Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Ricerca immobile

Bilocale Via Tito Speri - € 195.000,00

Richiedi informazioni

Verona: In via Tito Speri, proponiamo grazioso bilocale in fase di ristrutturazione. La proprietà è frutto di un frazionamento di un immobile di più ampia metratura. Inserito in gradevole palazzo anch’esso ristrutturato di recente. Posto al piano rialzato, si compone di ingresso in sala con angolo cottura a vista, ampia letto matrimoniale, bagno finestrato con termo arredo e angolo lavatrice nel disimpegno. L’appartamento è da considerarsi nuovo in tutte le sue parti, molto luminoso. La via è molto tranquilla e poco trafficata, la posizione è centrale. Piazza Bra si trova a circa 500 metri. Climatizzato!

Si specifica inoltre che, se interessati, disponiamo di un garage in vendita nello stesso stabile.

****L'immobile è in fase di ultimazione, la consegna prevista con l' immobile finito in ogni sua parte a regola d'arte e nel rispetto delle normative edilizie attualmente in vigore è Luglio 2017.
Le finiture interne prevedono infissi esterni in PVC, porte interne di colore bianco, battiscopa di colore bianco, termo arredo nel bagno, impianto di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo/freddo di ultima generazione. Qualora ce ne fosse la necessità si possono scegliere i pavimenti e i rivestimenti del bagno.

Dettagli
Zona: Centro storico
Prezzo: € 195.000,00
Categoria: Residenziale
Superficie: 60 m²
Contratto: Vendita
Cucina: angolo cottura
Tipologia: Appartamento
Garage: no
Piano: rialzato
Stato: Nuovo/ristrutturato
Giardino: no
Balconi: no
Bagni: 1
Terrazzo: no
Locali: 2
Spese condominiali: -
Condizionatore: si
Classe Energetica: D
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: no
Ascensore: no